SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA IN 48H CON CORRIERE E POSSIBILITA' PAGAMENTI IN 3 RATE SENZA INTERESSI
assistenza clienti
Il nostro team è sempre a disposizione per qualsiasi informazione o richiesta, contattaci attraverso la chat del sito oppure agli indirizzi email che trovi nella pagina contatti.
spedizione gratuita
La spedizione di qualsiasi ordine, di qualsiasi importo, di qualsiasi peso, in tutta italia, è sempre gratuita tramite corriere con consegna in massimo 48h (giorni feriali).
pagamenti sicuri
Puoi pagare i tuoi ordini tramite, bonifico bancario, paypal, carta di credito o prepagata (postepay, hype, revolut ecc) e contrassegno (con un piccolo supplemento). I pagamenti elettronici hanno il più alto standard di sicurezza, scopri di più nelle faq.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è sempre gratuita con un ordine di qualsiasi importo
In quanto tempo arriva l'ordine?
I nostri prodotti vengono spediti quotidianamente tramite corriere BRT alle ore 16.
Gli ordini effettuati entro le ore 14 vengono spediti il giorno stesso.
I tempi di consegna del corriere sono di 24/48h.
Per occhiali graduati o richieste particolari l'evasione è di una settimana.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
iscriviti alla newsletter
Accettiamo pagamenti con bonifico bancario, paypal, carta di credito, anche in 3 o 4 rate senza interessi, oppure direttamente al corriere al momento della consegna in contanti (in questo caso è previsto un piccolo supplemento di 5 euro per la gestione del pagamento).
Tutti i pagamenti elettronici con paypal o carta di credito/debito o prepagata sono protetti da un protocollo criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (lo standard di sicurezza più elevato attualmente disponibile).
Rimani aggiornato e conosci le promozioni del mese.
Se il pacco arriva danneggiato, cosa devo fare?
Se il pacco arriva evidentemente danneggiato o manomesso si deve accettare con la riserva di controllo, facendo apporre dal corriere l'apposita dicitura. In seguito contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo ordini@adrenalinashop.it per descrivere il problema.
E' possibile effettuare un reso?
Adrenalina Group Srl
Via Garibaldi 62/B
86100 Campobasso CB
contatti
E' possibile restituire o sostituire un prodotto per qualsiasi motivo secondo le norme vigenti entro 14 giorni dall'acquisto purchè non sia stato utilizzato.
Le spese di trasporto per il reinvio del prodotto al nostro magazzino sono a carico dell'acquirente.
Se per errore è stato consegnato un prodotto diverso da quello ordinato, la sostituzione sarà completamente gratuita per l'acquirente.
Posso modificare o annullare un ordine già fatto?
Gli ordini possono essere integrati, modificati o annullati se non sono già stati evasi dal nostro magazzino (che avviene ogni giorno lavorativo alle 14).